HELGA EVO, LA STUFA A LEGNA DI LA NORDICA EXTRAFLAME

HELGA EVO di La Nordica-Extraflame: 50 anni di attività, 80 prodotti in conto termico e 150 modelli certificati Aria Pulita: numeri da leader!

Il gruppo La Nordica-Extraflame, grazie al knowhow frutto di cinquant’anni di attività e ai continui investimenti in ricerca e innovazione, da sempre lavora ininterrottamente per offrire ai propri clienti una gamma di prodotti sempre più efficienti e all’avanguardia in termini di prestazioni ed emissioni. Questo percorso ha portato ad oggi ad avere più di 150 modelli, tra stufe, cucine, caminetti e caldaie a legna e pellet certificati 3, 4 e 5 stelle Aria Pulita e più di 80 prodotti che, grazie alle loro prestazioni, consentono di accedere agli incentivi del Conto Termico.

Tra questi prodotti c’è anche Helga Evo, stufa a legna con rivestimento esterno in maiolica bordeaux e titanio o in pietra naturale. La forma rotonda di questa stufa e la porta fuoco curva in ghisa smaltata consentono di godere al massimo di una visione panoramica del fuoco. L’ampio focolare infatti è rivestito in ghisa e refrattario Nordiker, uno speciale materiale brevettato che conferisce grande luminosità alla fiamma e garantisce elevate prestazioni, grazie anche al sistema di post combustione.

Le basse emissioni e il rendimento superiore al 86% consentono inoltre a questa stufa di accedere agli incentivi del Conto Termico con il massimo coefficiente premiante e di ottenere le 4 stelle della certificazione Aria Pulita.

Per maggiori informazioni e per l’elenco completo di tutti i prodotti visita il sito www.lanordica-extraflame.com. La Nordica-Extraflame riscalda la vita, in modo sempre più responsabile