WENDY, LA STUFA A PELLET VENTILATA DELLA SERIE EVOLUTION

La Nordica-Extraflame: 50 anni di attività, 80 prodotti in conto termico e 150 modelli certificati Aria Pulita: numeri da leader!

Il gruppo La Nordica-Extraflame, grazie al knowhow frutto di cinquant’anni di attività e ai continui investimenti in ricerca e innovazione, da sempre lavora ininterrottamente per offrire ai propri clienti una gamma di prodotti sempre più efficienti e all’avanguardia in termini di prestazioni ed emissioni. Questo percorso ha portato ad oggi ad avere più di 150 modelli, tra stufe, cucine, caminetti e caldaie a legna e pellet certificati 3, 4 e 5 stelle Aria Pulita e più di 80 prodotti che, grazie alle loro prestazioni, consentono di accedere agli incentivi del Conto Termico.

Tra questi c’è anche Wendy, la stufa a pellet ventilata della serie Evolution line con camera stagna e serbatoio ermetico, adatta quindi a case a basso consumo energetico, con una potenza nominale di 10 kW. Questo apparecchio può inoltre funzionare a convezione naturale, garantendo silenziosità e massimo comfort acustico, grazie alla possibilità di escludere completamente la ventilazione ambiente. È dotata poi di serie del radiocomando palmare che funge anche da termostato ambiente, e di braciere autopulente e sistema di combustione ottimizzato di ultima generazione. Il rivestimento in acciaio e maiolica è disponibile nelle finiture bianco e bordeaux.

Infine, grazie alle basse emissioni e a un rendimento superiore al 90%, questa stufa consente di accedere agli incentivi del Conto Termico con il massimo coefficiente premiante ed è inoltre certificata 4 stelle Aria Pulita.

Per maggiori informazioni e per l’elenco completo di tutti i prodotti visita il sito www.lanordica-extraflame.com. La Nordica-Extraflame riscalda la vita, in modo sempre più responsabile.