PF tecnologie – Il riscaldamento a legna e pellet – 9-17 settembre all’interno della Fiera del Levante di Bari

Un nuovo grande appuntamento di Piemmeti spa

All’interno della Fiera del Levante – Bari 9-17 settembre 2017

 

PF tecnologie

Il riscaldamento a legna e pellet

È il nuovo grande appuntamento di Piemmeti in programma dal 9 al 17 settembre 2017 all’interno della Fiera del Levante di Bari.

L’intero padiglione 20 interamente dedicato alle soluzioni per il riscaldamento a legna e pellet in un evento che, dopo Progetto Fuoco di Verona ed Italia Legno Energia di Arezzo, completa la proposta fieristica di Piemmeti in questo settore.

La Fiera del Levante, la cui 81° edizione è in programma dal 9 al 17 settembre 2017 è il più grande appuntamento fieristico del Centro-Sud.

Ogni anno, oltre 300.000 visitatori scoprono le novità e i prodotti di una grande kermesse multisettoriale con padiglioni a tema (edilizia, arredamento, artigianato, ecc.).

Uno di questi (il padiglione 20, di grande passaggio e visibilità) è organizzato da Piemmeti ed è dedicato al riscaldamento a legna e pellet: PF tecnologie.

Come per PROGETTO FUOCO ed ITALIA LEGNO ENERGIA, AIEL (Associazione Italiana Energia Agro-Forestali) è il partner tecnico di PF tecnologie e coordinerà il programma dei convegni e dei workshop.

www.pftecnologie.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *