Torna più invitante che mai Progetto Cuoco, quest’anno a Bari

Dopo Italia Legno Energia di Arezzo nel 2017 e Progetto Fuoco di Verona nel 2018,  Progetto Cuoco verrà riproposto nella cornice della prossima Fiera del Levante di Bari, nel padiglione 20 “PF Tecnologie – il riscaldamento sostenibile”.

Le cucine, i forni e bbq a legna più belli e le ricette dei visitatori per il meglio dello “slow-cooking” italiano

Nell’ambito di PF Tecnologie (pad. 20 Fiera del Levante, dal 14 al 22 settembre 2019) vogliamo dare visibilità al comparto della cottura a legna e pellet: cucine, forni e barbecue per dare spazio alle emozioni, al gusto e al calore della cottura a legna. Questa iniziativa è studiata per presentare ai visitatori e al pubblico i pregi e i vantaggi propri delle cucine economiche, dei forni e dei barbecues funzionanti attraverso la combustione della legna: cucinare, appunto, ma anche riscaldamento dell’ambiente, l’emozione del fuoco e arredo di classe e design.

Una mostra collaterale tra tradizione ed innovazione

Una mostra delle cucine, dei forni e dei barbecues più belli, curata dagli architetti di Piemmeti spa, presenterà, in un’area dedicata dall’allestimento accattivante, i modelli TOP della produzione degli espositori (uno per espositore) in un percorso che illustrerà al visitatore i migliori prodotti del mercato. Ogni espositore interessato potrà – senza costi aggiuntivi – presentarsi inserendo ed illustrando in una nicchia ad esso dedicata il proprio modello. Adeguata cartellonistica a supporto della mostra racconterà i vantaggi emozionali, di arredo e calore della cottura a legna.

Visibilità:

  • Comunicato stampa
  • Depliant di presentazione della mostra distribuito in fiera
  • 230.000 visitatori di Fiera del Levante
  • Articolo dedicato su “PF Magazine” con foto di tutti i prodotti esposti (novembre 2019)
  • Sezione dedicata su progettofuoco.com, www.pftecnologie.it e sui canali social di Progetto Fuoco

Gli espositori interessati all’iniziativa possono chiamare: Dr. Enrico Cavaliere 049-8753730 – e.cavaliere@piemmetispa.com